Blog
comunicazione@saluteok.it

Author: comunicazione@saluteok.it

Non perdete l'appuntamento con il Prof. Dario Apuzzo in tv, per parlare di Ossigeno-Ozono Terapia all'interno del Tg5 delle 13.00, di mercoledì 11 aprile.
Nella rubrica Salute, il Professore parlerà di OOT nelle patologie muscolo-scheletriche

Non perdete l'appuntamento con il Professore Dario Apuzzo, ospite di Buonasera Dottore, su Tv 2000, venerdì 16.03 dalle ore 21.05.

In diretta con Monica Di Loreto, il Professore parlerà di bellezza delle gambe: come curare la cellulite e i capillari con i trattamenti con Ossigeno Ozono.

Non perdete tutti i lunedì l'appuntamento con il Professore Apuzzo su La Tua Salute, in onda su Canale Italia, canale  alle ore 19.30.

Tantissimi gli argomenti e le tematiche che verranno affrontate ogni settimana. Una trasmissione curata dal Professore Apuzzo, che parlerà delle patologie che maggiormente colpiscono le persone nel quotidiano, e soprattutto di come trattarle con l'Ossigeno - Ozono Terapia.

Vi aspettiamo.

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che SaluteOk è stata premiata dal Presidente della Regione Lazio all'interno della manifestazione: i 141 VINCITORI DEI BANDI PER LA REINDUSTRIALIZZAZIONE - Mobilità sostenibile e intelligente - Life 2020.
Una grande soddisfazione per noi che più di ogni altra cosa crediamo nella Ricerca e nello Sviluppo Innovativo.

Vi aspettiamo sabato 3 febbraio 2018 a Padova, con un nuovo appuntamento con gli IWS di A.I.R.O., per parlare di OOT in Ortopedia e Medicina Estetica.

Per iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non perdete il Professore Apuzzo il 10.11 , ospite della trasmissione Buono a Sapersi, in onda su Rai1, per parlare di mal di schiena e come curarlo con l'Ossigeno-Ozono Terapia.

Come Main Sponsor A.I.R.O. siamo felici di presentarvi il prossimo grandissimo evento:

II Congresso Mondiale A.I.R.O. - Multipractice System - Green Economy Green Medicine: Ossigeno Ozono Terapia e Riabilitazione Rigenerativa per un'economia sostenibile. 

Due giorni dedicati totalmente alla crescita personale: il primo volto alla formazione e al confronto diretto con medici ed economisti di fama internazionale; il secondo giorno sarà interamente dedicato all'Ozone Lab e al Rigenerative Lab.

L'evento evento è accreditato 24 ECM ed è aperto a tutti i curiosi e agli appassionati di Green Medicine e Green Economy.

E per presentarvelo nel migliore dei modi, A.I.R.O. ha pensato ad una promozione lancio imperdibile valida fino al 30 novembre.

Per info ed iscrizioni -> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la Brochure

 

 

Come sponsor tecnico di A.I.R.O. siamo entusiasti di annunciare il prossimo Intensive Workshop di 1° e 2° livello.

Vi aspettiamo a Milano il 2 dicembre per parlare  di Ossigeno Ozono Terapia in Ortopedia e Medicina Estetica con tante relazioni interessanti su cui confrontarsi e una ricca parte pratica one to one dedicata ai medici, i quali potranno sperimentare direttamente le nozioni teoriche apprese.

L'evento formativo è pensato per medici, infermieri, fisioterapisti e altre figure sanitarie, che avranno diritto ai 12 ECM.

Per tutte le informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato 17 giugno, alle ore 10.45, il nostro Presidente Dario Apuzzo sarà ospite della trasmissione Buongiorno Benessere, con un servizio interamente dedicato ai trattamenti con Ossigeno Ozono in Medicina Estetica.

Poter parlare di Ossigeno-Ozono Terapia sulle Reti Nazionali è un grande traguardo che ripaga la costanza e l'impegno di chi, come A.I.R.O. e tutti i suoi soci, ogni giorno si impegna per diffondere questa metodica affinchè venga esercitata in maniera corretta.

Noi, come centro fisiatrico d'avanguardia, continueremo da parte nostra ad impegnarci quotidianamente affichè ci sia una maggiore conoscenza.

 

Il prossimo Intensive Workshop di A.I.R.O. - Accademia Internazionale di Ossigeno Ozono Terapia -  è davvero da non perdere.

Questa volta si è pensato davvero a tutto con due giorni di formazione e crescita professionale, dove non si parlerà esclusivamente della metodica dell' ossigeno ozono:

Il 16.06 si parlerà d' interventistica eco-guidata con un' approfondita parte pratica one to one dedicata.

Il 17.07 si approfondirà la tematica dell' ossigeno ozono terapia in Fisiatria, Ortopedia, Medicina Estetica e Odontoiatria e a seguire una parte pratica dedicata a questa metodica.

Un IWS, dunque, pensato per soddisfare le esigenze di crescita e formazione di tutti.

Pagina 1 di 4