Centro Via Rogacci Roma

Centro medico-fisioterapico SALUTE OK
PROF. DARIO APUZZO

Il sistema di gestione di SALUTE OK S.r.l. è conforme ai requisiti ISO 9001:2008 per i seguenti scopi:

  • Direzione tecnica e coordinamento di centri medico-fisioterapici che utilizzano i protocolli del metodo "Apuzzo" denominati "ASOK".
  • Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
  • Commercializzazione di prodotti ed apparecchiature elettromedicali per il benessere.

Il centro medico-fisioterapico sito in zona Eur, Fonte Meravigliosa, offre servizi ai propri pazienti la possibilità di visite fisiatriche e trattamenti riabilitativi di alta qualità.
Il Prof. Apuzzo opera all’interno del centro da numerosi anni avvalendosi di collaboratori che forma personalmente secondo i protocolli SALUTE OK.
Il Centro offre servizi legati alla prevenzione e cura di problemi muscolo-scheletrici e neurologici. Tra le patologie trattate: artrosi, artriti, tendinopatie, problemi posturali, ernie e protrusioni discali, fibromialgia, piede piatto o cavo, valgismo o varismo, lesioni muscolari, sindrome da stanchezza cronica, ecc..

I protocolli SALUTE OK si basano sulla combinazione di Ossigeno-Ozono Terapia in associazione a tecniche fisioterapiche d’avanguardia.

Nel centro è possibile effettuare i seguenti trattamenti fisioterapici ed estetici: Rieducazione Posturale Globale, Linfodrenaggio, Kinesiterapia, Taping, Mesoterapia, Trattamenti con Energia Vibratoria, Onde d’urto, Magnetoterapia, Crioultrasuonoterapia, Ipertermia, Laserterapia, Ionoforesi, Ultrasuoni, Tens, Infrarossi, Massoterapia.
Il centro tratta anche numerose patologie legate all’ambito estetico attraverso l’uso di apparecchiature e metodi d’avanguardia come l’Aquamassage, un rivoluzionario macchinario in grado di effettuare massaggi con l’acqua senza bagnarsi. Aquamassage sfrutta le proprietà dell’idroterapia a secco con effetti immediati sul benessere di tutto il corpo: agisce, infatti, come decontratturante, rilassante, rassodante, linfodrenante, dimagrante e anticellulite sostituendosi ai massaggi classici e amplificandone i benefici. Il massaggio viene effettuato da getti d’acqua regolabili in intensità, temperatura e velocità.


Il centro SALUTE OK utilizza i protocolli esclusivi anche nel trattamento di altri inestetismi come la cellulite, i capillari trattati con una tecnica particolare chiamata Osmoterapia, le rughe, le adiposità e il rilassamento cutaneo.

Nel centro si effettua anche l’Autoemoterapia, una tecnica particolare che consente di ossigenare il sangue e di migliorare l’elasticità della parete del globulo rosso, facilitando la circolazione e la capacità di distribuire ossigeno ai tessuti. Indicata per il trattamento di: stati depressivi, psoriasi, patologie cardiovascolari, ulcere cutanee, stati infettivi, stanchezza cronica, patologie autoimmuni, stati d’intossicazione, stati dismetabolici.

 

Per informazioni è possibile contattare direttamente il centro allo 06.50 41 847 – 06.52 92 237
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giorni e orari di apertura:

LUNEDI', Mercoledì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 14,00
MARTEDI' e venerdì dalle ore 14,00 alle ore 20,00

 

I NOSTRI CENTRI SALUTE OK

Ultime dal Blog

Ultimi articoli

Salute OK

Il sistema di gestione di SALUTE OK S.r.l. è conforme ai requisiti ISO 9001:2008 per i seguenti scopi:

 

- Direzione tecnica e coordinamento di centri medico-fisioterapici che utilizzano i protocolli del metodo "Apuzzo" denominati "ASOK".
- Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
- Commercializzazione di prodotti ed apparecchiature elettromedicali per il benessere.