Blog

Non perdete l'appuntamento con il Prof. Dario Apuzzo in tv, per parlare di Ossigeno-Ozono Terapia all'interno del Tg5 delle 13.00, di mercoledì 11 aprile.
Nella rubrica Salute, il Professore parlerà di OOT nelle patologie muscolo-scheletriche

Non perdete l'appuntamento con il Professore Dario Apuzzo, ospite di Buonasera Dottore, su Tv 2000, venerdì 16.03 dalle ore 21.05.

In diretta con Monica Di Loreto, il Professore parlerà di bellezza delle gambe: come curare la cellulite e i capillari con i trattamenti con Ossigeno Ozono.

Non perdete tutti i lunedì l'appuntamento con il Professore Apuzzo su La Tua Salute, in onda su Canale Italia, canale  alle ore 19.30.

Tantissimi gli argomenti e le tematiche che verranno affrontate ogni settimana. Una trasmissione curata dal Professore Apuzzo, che parlerà delle patologie che maggiormente colpiscono le persone nel quotidiano, e soprattutto di come trattarle con l'Ossigeno - Ozono Terapia.

Vi aspettiamo.

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che SaluteOk è stata premiata dal Presidente della Regione Lazio all'interno della manifestazione: i 141 VINCITORI DEI BANDI PER LA REINDUSTRIALIZZAZIONE - Mobilità sostenibile e intelligente - Life 2020.
Una grande soddisfazione per noi che più di ogni altra cosa crediamo nella Ricerca e nello Sviluppo Innovativo.

Vi aspettiamo sabato 3 febbraio 2018 a Padova, con un nuovo appuntamento con gli IWS di A.I.R.O., per parlare di OOT in Ortopedia e Medicina Estetica.

Per iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non perdete il Professore Apuzzo il 10.11 , ospite della trasmissione Buono a Sapersi, in onda su Rai1, per parlare di mal di schiena e come curarlo con l'Ossigeno-Ozono Terapia.

Pagina 1 di 11

Ultime dal Blog

Ultimi articoli

Salute OK

Il sistema di gestione di SALUTE OK S.r.l. è conforme ai requisiti ISO 9001:2008 per i seguenti scopi:

 

- Direzione tecnica e coordinamento di centri medico-fisioterapici che utilizzano i protocolli del metodo "Apuzzo" denominati "ASOK".
- Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
- Commercializzazione di prodotti ed apparecchiature elettromedicali per il benessere.