Blog

Come sponsor tecnico di A.I.R.O. siamo entusiasti di annunciare il prossimo Intensive Workshop di 1° e 2° livello.

Vi aspettiamo a Milano il 2 dicembre per parlare  di Ossigeno Ozono Terapia in Ortopedia e Medicina Estetica con tante relazioni interessanti su cui confrontarsi e una ricca parte pratica one to one dedicata ai medici, i quali potranno sperimentare direttamente le nozioni teoriche apprese.

L'evento formativo è pensato per medici, infermieri, fisioterapisti e altre figure sanitarie, che avranno diritto ai 12 ECM.

Per tutte le informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabato 17 giugno, alle ore 10.45, il nostro Presidente Dario Apuzzo sarà ospite della trasmissione Buongiorno Benessere, con un servizio interamente dedicato ai trattamenti con Ossigeno Ozono in Medicina Estetica.

Poter parlare di Ossigeno-Ozono Terapia sulle Reti Nazionali è un grande traguardo che ripaga la costanza e l'impegno di chi, come A.I.R.O. e tutti i suoi soci, ogni giorno si impegna per diffondere questa metodica affinchè venga esercitata in maniera corretta.

Noi, come centro fisiatrico d'avanguardia, continueremo da parte nostra ad impegnarci quotidianamente affichè ci sia una maggiore conoscenza.

 

Il prossimo Intensive Workshop di A.I.R.O. - Accademia Internazionale di Ossigeno Ozono Terapia -  è davvero da non perdere.

Questa volta si è pensato davvero a tutto con due giorni di formazione e crescita professionale, dove non si parlerà esclusivamente della metodica dell' ossigeno ozono:

Il 16.06 si parlerà d' interventistica eco-guidata con un' approfondita parte pratica one to one dedicata.

Il 17.07 si approfondirà la tematica dell' ossigeno ozono terapia in Fisiatria, Ortopedia, Medicina Estetica e Odontoiatria e a seguire una parte pratica dedicata a questa metodica.

Un IWS, dunque, pensato per soddisfare le esigenze di crescita e formazione di tutti.

Lunedì 24 aprile, il Professore Dario Apuzzo sarà in diretta dagli studi di Tv2000 su Il Mio Medico, per parlare di un disturbo che mette a repentaglio la quotidiantà di tantissime persone, soprattutto donne: il dolore alla spalla.  Tantissimi consigli utili ed esercizi efficaci per affrontarli, lunedì alle 10.30 su Canale 28.

Per Il prossimo workshop sull' Ossigeno-Ozono, organizzato da A.I.R.O che si terrà a  Firenze, il 13 maggio sono state scelte delle tematiche di grande attualità:
 Applicazioni in Medicina Estetica: capillari, cellulite, borse, biorivitalizzazione viso e mani, rughe e altro ancora, oltre ai temi di maggiore discussione, saranno anche le applicazioni pratiche che si svolgeranno il pomeriggio a cui parteciperanno tutti gli iscritti,Nutrizione: per mostrarvi come l'ozono può essere utile in un'alimentazione corretta; Odontoiatria: per dimostrare come poter sostituire il trapano nel trattamento delle carie, sbiancare i denti, curare le gengive. Anche i Veterinari scopriranno i grandi effetti dell'Ozono sulla salute dei loro pazienti! 
Che aspettate? Iscrivetevi inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il convegno è accreditato e prevede la partecipazione dei primi 30 iscritti

Martedì 4 aprile, alle 21.05, il Professore Dario Apuzzo sarà ospite della trasmissione "Buonasera Dottore", in onda su Tv2000, canale 28.
Condotto da Monica di Loreto, Buonasera Dottore, riprende molto i principi di informazione medica e salute, alla base delle puntate mattutine di "Il Mio Medico".
Il Professore Dario Apuzzo, in questa occasione, parlerà di mal di schiena e di come curarla attraverso la metodica dell' ossigeno ozono. Tanti i consigli per prevenirla e le indicazioni per curarla.

Pagina 1 di 10

Ultime dal Blog

Ultimi articoli

Salute OK

Il sistema di gestione di SALUTE OK S.r.l. è conforme ai requisiti ISO 9001:2008 per i seguenti scopi:

 

- Direzione tecnica e coordinamento di centri medico-fisioterapici che utilizzano i protocolli del metodo "Apuzzo" denominati "ASOK".
- Progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
- Commercializzazione di prodotti ed apparecchiature elettromedicali per il benessere.