Blog
sok

Author: sok

30
Mag

Osmoterapia®

Pubblicato in Terapie

OSMOTERAPIA®

È un metodo esclusivo del Prof. Dario Apuzzo.

L’ Osmoterapia® è un metodo innovativo, naturale, indolore e definitivo per la chiusura dei capillari. Si ottengono risultati eccellenti sia nel sesso femminile che in quello maschile.

Il prof. Apuzzo ha dato il nome Osmoterapia® perché la chiusura avviene in maniera graduale; la soluzione osmotica, arricchita con ossigeno-ozono, viene iniettata nel capillare esercita un’azione sulle cellule che lo costituiscono, favorendone la disidratazione e quindi l’essiccamento dello stesso, determinandone la chiusura progressiva e definitiva.

Viene somministrata attraverso micro-punture, praticamente indolori, che non hanno controindicazioni, nè effetti collaterali. Le sedute si possono effettuare anche nella stagione calda, purché si abbia l’accortezza di proteggere la parte interessata con una protezione solare.

Il ciclo è composto da 3/5 sedute e porta alla chiusura definitiva dei capillari.f

Le pazienti che sono state già trattate con le classiche sclerosanti o con il laser senza aver ottenuto alcun risultato, possono sottoporsi alle sedute di Osmoterapia® riscontrando già dalla prima seduta evidenti miglioramenti, anche in termini di circolazione e di colorito delle gambe, che appaiono più sane e luminose.

Alcuni esempi di sedute di Osmoterapia®

Presentazione a TORINO del libro LA FORMA PERFETTA di Dario Apuzzo

Mercoledì 17 aprile 2019 ore 18.00 presso la libreria la Feltrinelli a Piazza C.L.N., 251 Torino

Intervista su TGR Campania al Prof. Dario Apuzzo sul libro La Forma Perfetta

"Sapete che seguo sempre con estrema attenzione tutto ciò che viene pubblicato in merito alle diete ed alla cura della nostra salute.e mi fa piacere condividere con voi le mie scoperte. Mi piace leggere vari studi ed ascoltare tutti i pareri per riuscire ad essere sempre obiettiva ed avere un quadro completo su vari argomenti.

Mi è sembrata interessante la lettura del libro di Dario Apuzzo “La forma perfetta”.

Apuzzo sostiene che “ Il benessere di una persona non può prescindere dalla conoscenza del se e del mondo che ci circonda” ed io sono assolutamente d'accordo .

Nel libro viene proposto un approccio olistico alla vita, il cosiddetto metodo MAC: mente, anima e corpo per conquistare il benessere psicofisico.

Credo vi siano sicuramente degli spunti interessanti…"

Rosanna Lambertucci

https://www.rosannalambertucci.com/benessere/la-forma-perfetta/

 

Videotestimonianza 
 
Videotestimonianza di Marco afflitto da una dolorosa fascite plantare e curato con l'Ossigeno-Ozono Terapia

ROAD TV ITALIA - PRESENTAZIONE “LA FORMA PERFETTA” DI DARIO APUZZO, MONDADORI STORE VOMERO (NA) MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO

Mercoledì 27 febbraio alle ore 18, piazza Vanvitelli (Vomero-NA) 10/A, presentazione “La Forma Perfetta. Mente-Anima-Corpo. Il metodo MAC per conquistare il benessere psicofisico” di Dario Apuzzo (edito Rizzoli)

Mai come in questi anni le diete e le informazioni alimentari ci bombardano da ogni mezzo di comunicazione. Ma ritrovare una buona forma fisica è davvero sufficiente per stare meglio? Per il dottor Dario Apuzzo la risposta è decisamente no.

Raggiungere la forma perfetta non significa perdere i chili in eccesso e recuperare la tonicità muscolare. Significa piuttosto trovare un proprio equilibrio, migliorare davvero la qualità della vita. Ciò che serve è una “dieta del cervello”, che coinvolga ogni aspetto della nostra esistenza e ristabilisca l’armonia dentro di noi e tra noi e il mondo esterno. Ecco perché il metodo MAC si basa proprio sui tre pilastri che sostengono il nostro essere: Mente, Anima e Corpo. È un approccio alla vita che tutti possono mettere in pratica: i giovani, concentrati su loro stessi e sulla costruzione del loro futuro; gli adulti, che dopo aver raggiunto una buona stabilità riescono finalmente a godersi il presente; e anche chi comincia ad avere un po’ di anni sulle spalle e si scopre a guardare al passato con una certa nostalgia e magari qualche rimpianto.La mente è il motore di tutto, e dobbiamo utilizzarla al massimo delle sue possibilità, senza farci mai guidare passivamente dalle abitudini, dalla pigrizia o dal conformismo. L’anima, al di là del credo religioso, è quel qualcosa in più che ci permette di vivere la vita nel migliore dei modi, di essere pienamente consapevoli di noi stessi. E poi c’è il corpo, che molti mettono al centro di tutto, ma se una struttura si regge su tre pilastri, e due vengono a mancare, che cosa succede? Il corpo va certamente curato e valorizzato, è la parte visibile di noi, ma deve rispecchiare un benessere più completo.Attraverso un allenamento adatto a ogni momento della giornata, fatto di esercizi semplici da far diventare buone abitudini consolidate, impareremo un po’ alla volta a prenderci cura di noi per trovare finalmente la forma perfetta.

Il metodo MAC per ottenere la forma perfetta Mente, anima, corpo: i tre pilastri del nostro benessere.

E' il fulcro del metodo messo a punto dal dottor Dario Apuzzo, illustrato nel libro "La forma perfetta".

Pagina 1 di 6